sabato, Maggio 4, 2024
HomeNewsWWE: Dexter Lumis ha fatto il suo atteso ritorno ad NXT

WWE: Dexter Lumis ha fatto il suo atteso ritorno ad NXT

Una notte dopo aver soffocato e rapito The Miz a Raw a Toronto, Dexter Lumis è tornato ad NXT per riunirsi con Indi Hartwell, la sua ex moglie in chiave storyline.

La riunione degli InDex è avvenuta dopo che Hartwell ha perso contro Blair Davenport in un match piuttosto veloce ed è stata cacciata all’esterno da Davenport. Per quasi dieci minuti, Hartwell è rimasta all’esterno mentre Davenport ha chiamato fuori la campionessa femminile di NXT Mandy Rose.

Dopo un’interruzione pubblicitaria, Wade Barrett ha sottolineato come Hartwell fosse ancora sdraiata all’esterno. Indi ha quindi afferrato il microfono per lamentarsi della sua recente serie di disgrazie e crepacuore, facendo riferimento sia a Lumis che a Persia Pirotta, la sua ex compagna di tag team, rilasciata dalla WWE il 29 aprile.

“Quindi è così che ci si sente a toccare il fondo eh? Fa schifo e senza mancare di rispetto a Blair Davenport che probabilmente unirà i titoli femminili di NXT e lo porterà a NXT Europe. Il problema sono io, sono sempre stata io. Quattro mesi fa mi sono guardata a lungo allo specchio. Stavo per raggiungere le stelle, riaccendere la mia carriera. Ma quattro mesi dopo sono qui seduto nella stessa posizione”.

A questo punto, Lumis è apparso sullo sfondo, per la gioia sia dei fan di NXT che di Hartwell. Dopo che si sono abbracciati al centro del ring, Lumis ha portato Indi nell’area del backstage.

Proprio mentre sembrava che gli InDex fossero tornati vivi e vegeti, Lumis ha consegnato una lettera a Hartwell, l’ha baciata di nuovo e se n’è andato. Le telecamere hanno quindi ingrandito la lettera, rivelando le parole: “Addio Indi (Per adesso…) ti amerò per sempre”.

Lumis è stato poi visto essere portato via dalla polizia, presumibilmente per le azioni commesse a Raw nelle ultime settimane.

Sembra che Dexter interpreterà un personaggio antieroe/babyface nel roster principale. Con Johnny Gargano, Theory e Lumis già nello show rosso e Hartwell che ha probabilmente finito il suo periodo ad NXT, i fan sui social media sperano in una potenziale riunione del The Way nel main roster.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI