Per la puntata di Raw della scorsa notte la WWE aveva pubblicizzato un match tra The Miz e Dexter Lumis con in palio un contratto nel roster di Raw per quest’ultimo in caso di vittoria. Il match era già in programma per qualche settimana fa ma fu cancellato perché Miz attaccò Lumis alle spalle impedendogli di lottare.
Dexter Lumis, benvenuto a Raw!
Ieri a Raw abbiamo assistito a un Anything Goes Match e a vincere è stato proprio Dexter Lumis dopo aver sottomesso The Miz; dopo il match, Dexter ha firmato il suo contratto a bordo ring con Adam Pearce, che gli ha consegnato anche una borsa piena di contanti. Lumis ha iniziato a distribuirli ai bambini in prima fila ma Miz ha rovinato il momento attaccandolo alle spalle e rubandogli la borsa: decisivo l’intervento dal backstage di Johnny Gargano, che ha colpito l’A-Lister con un Superkick e ha festeggiato insieme a Dexter Lumis.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.