Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Diamond Dallas Page in una recente intervista a TSN 1050 Toronto ha elogiato una Superstar di NXT paragonandola a Shawn Michaels. L’atleta in questione è l’attuale campione nordamericano Adam Cole.
Cole ha esordito a NXT Takeover: Brooklyn III dove insieme a Kile O’Reilly e Bobby Fish ha attaccato Drew McIntyre che aveva appena vinto il titolo NXT nel main event dello show.
Da allora Adam Cole ha prima creato l’Undisputed Era e dopo una faida con Aleister Black e l’entrata nella sua fazione di Roderick Strong è divenuto a NXT Takeover: New Orleans il primo campione nordamericano dello show giallo.
L’ex tre volte campione mondiale della ROH è sicuramente uno dei prospetti più interessanti di NXT e DDP ha avuto parole di elogio per la Superstar paragonandolo a HBK
“Ha lo stoffa per essere un performer unico come lo era Shawn Michaels; le sue abilità al microfono e sul ring sono accompagnate da un etica lavorativa lodevole. I paragoni spesso sono avventati come in NBA quando si paragona una giovane promessa ad una leggenda come Michael Jordan ma nel caso di Adam Cole non è così”.
Adam Cole difenderà il suo titolo dall’assalto di Ricochet ad NXT Takeover : Brooklyn IV.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it