Finora Liv Morgan ha avuto una carriera altalenante. In una recente intervista, la componente della Riott Squad ha parlato e ripercorso tutta la sua avventura in WWE. Per la prima volta Liv Morgan ha deciso di dare un suo parere riguardante il suo cammino nella compagnia di Stamford, che fino ad ora ricorda molto delle montagne russe. Ecco le sue parole:
“ Ho aspettato quasi tre mesi per il mio debutto a SmackDown. Quando finalmente mi chiamarono, debuttai contro Charlotte flair. Finalmente feci il mio debutto a SmackDown. Da lì in poi, mi ci vollero 6 mesi per ritornare nel ring. Feci alcuni incontri e poi restai ferma ai box per altri mesi. Gli addetti ai lavori della WWE mi dissero che non c’era nulla che non andava con il mio personaggio ma mi raccomandarono di truccarmi di meno. Nessuno mi diede delle istruzioni particolari così decisi dire tingermi i capelli del mio colore naturale. Prima di tornare, parlai con Paul heyman e lui mi disse di prepararmi ad un grande ritorno. Tornai, quindi, bionda. A gennaio del 2019, dopo alcuni promo tornai sul grande schermo con il compito di rovinare il matrimonio tra Lana e Bobby Lashley e rivelando che in passato io e Lana avessimo avuto una relazione sentimentale. Da lì in poi i writer mi dissero che il mio personaggio non era ben definito e passai interi mesi a cambiare il mio personaggio. Non ero d’accordo con questi cambiamenti ed ero molto nervosa, però non potevo permettermi di gettare via questa occasione. Dentro di me ero molto nervosa però in TV riuscivo a mostrarmi molto sicura di me. Non avevo mai ricevuto così tanta attenzione prima d’ora. Ora, però, pian piano stiamo costruendo un personaggio che mi appartiene e sento molto il calore dei fan”.
Ora, Liv Morgan è tornata con la sua compagna Ruby Riott e i fan acclamano a gran voce un suo push.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.