WWE: Difficoltà con la sede della Royal Rumble 2021 | Spazio Wrestling


WWE: Difficoltà con la sede della Royal Rumble 2021



Come sappiamo, negli ultimi mesi la WWE ha dovuto registrare i suoi show all’interno del Performance Center, tra cui WrestleMania l’evento di wrestling più importante al mondo.

In vista di SummerSlam la federazione ha dovuto rinunciare alla sede scelta in precedenza (TD Garden di Boston) e al momento sta considerando un po’ di idee alternative al Perfomance Center, ricordiamo le voci che vorrebbero lo svolgimento dello show in spiaggia oppure su una nave.

Ma i problemi non sembrano essere finiti con SummerSlam, infatti ad agosto la WWE avrebbe dovuto annunciare la sede della Royal Rumble 2021, ma vista la situazione sempre più incerta negli Stati Uniti, molto probabilmente non verrà annunciata nessuna sede per il momento, perchè i dirigenti stanno cambiando i piani stabiliti in precedenza.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.