Il direttore esecutivo della WWE Bruce Prichard ha espresso la sua opinione sulla battaglia legale di Brock Lesnar con la WWE dopo la sua prima uscita dalla compagnia. Lesnar ha lasciato la federazione nel marzo 2004 dopo due anni nel roster principale e 18 mesi nel territorio di sviluppo della Ohio Valley Wrestling (OVW). Il contratto dell’ex campione WWE dichiarava che non gli era stato permesso di lavorare per altre società di wrestling fino al 2010.
Parlando al suo podcast Something to Wrestle With, Prichard ha ricordato come Lesnar e la WWE fossero coinvolti in una battaglia legale su questa clausola contrattuale. Nel giugno 2006, entrambe le parti hanno raggiunto un accordo e il caso è stato archiviato:
”A volte raggiungi un punto sufficiente e hai finito e vai avanti, praticamente è dove eravamo arrivati a quel punto. Il pensiero della WWE è stato di proteggere la tua proprietà intellettuale il più possibile, cerchi di proteggerla, ecco perché fai contratti e fai quello che devi fare.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it