Nell’episodio di SmackDown che ha preceduto Payback, Vince McMahon ha dato istruzioni ad Adam Pearce per far firmare il contratto per il match titolato a Bray Wyatt, Braun Strowman e Roman Reigns. Pearce ha ottenuto le firme di Wyatt e Strowman piuttosto facilmente, ma la situazione è stata più complicata per ottenere quella di Roman Reigns.
In un recente episodio di “The Bumps” in cui è apparso, Adam Pearce ha rivelato che è stato scioccato nel vedere Paul Heyman nel camerino di Roman Reigns.
“Se riguardate lo spezzone della puntata, ero davvero sbigottito più che altro. Guardavo Paul e pensavo ‘che sta facendo nel camerino di Roman?’ Non riuscivo a credere che Paul Heyman fosse al fianco all’eroe di tutti. Era pazzesco.”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.