Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Vince McMahon è soggetto di opinioni contrastanti, ma non possiamo nascondere la sua passione per la WWE. Nel video qua sotto possiamo assistere a Vince che da dei consigli molto importanti e si complimenta con Keith Lee. Il video è tratto da “WWE 24”, serie molto interessante del “WWE Network” e si tratta di un filmato preso dal post-match di debutto di Keith Lee a Raw, contro Randy Orton! Ecco a voi il video:
Seeing Vince McMahon in his element directing/producing a new talent in Keith Lee is pretty cool.
(From the WWE 24 on Keith Lee that dropped on WWE Network today) https://t.co/xwr9NugCY9
— Ryan Satin (@ryansatin) December 6, 2020
Queste le parole di Vince: “Ne farai di strada, ma devi far sì che io creda in te. Siamo davanti ad un’audience mondiale, è un po’ diverso. Devi essere te stesso e fare qualche cambiamento.”
Keith Lee poi commenta così: ” Wow. Il discorso di Vince mi ha dato una carica incredibile. Staccherei 350kg senza alcun problema in questo momento. Si vede la passione che ci mette in quello che fa e mi ha davvero motivato. Mi ricorda il mio coach. Quando giocavo a football il mio coach mi motivava così. Vince avrà ciò che ha chiesto.”
Vince conclude la clip con dei complimenti diretti a Keith: ” Guarda che cosa ho qui. Guarda cosa ho. Un atleta incredibile. Ottimo match. Bel promo.”
Vince crede in Keith, per ora. Lee dovrà dare il suo meglio e non deludere il boss che nutre già una bella simpatia nei suoi confronti.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.