Kevin Owens, si è presentato in quel di Smackdown, per lanciare una Open Challange. Ma prima ha effettuato questo promo:
“Il motivo per cui mi trovo in questo ring senza la valigetta del Money in the Bank è che, domenica notte, gli altri 5 partecipanti al Ladder Match abbiano cospirato contro di me. Si erano messi d’accordo di attaccarmi tutti insieme perché sapevano che io fossi il più pericoloso all’interno di quel Match. Hanno attentato alla mia carriera ed è una vera ingiustizia. Quello che mi è successo domenica non è giusto ma sono ancora qui, in questo ring, intatto, ancora come nuovo Volto d’America e ancora il vostro campione degli Stati Uniti. A Shane McMahon piace dire che Smackdown Live sia la terra delle opportunità ma sapete, in teoria, quale fosse la vera terra delle opportunità? Gli Stati Uniti d’America, ecco perchè è mio dovere, come campione degli Stati Uniti, di rendere davvero Smackdown Live la terra delle opportunità. Stasera darò ad una persona molto fortunata, proveniente da Dayton in Ohio, l’opportunità di vincere il mio titolo. Signore e signori, l’Open Challenge del Volto d’America inizia ora.”
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.