WWE/DISCOVERY: Luca Franchini e Michele Posa hanno rinnovato il loro contratto

La casa della WWE in Italia da quasi un anno è Discovery, e le voci che raccontano le emozioni degli show della federazione come sempre sono quelle di Luca Franchini e Michele Posa.

Tramite un post su Facebook, Luca Franchini ha fatto sapere che sia lui sia Michele hanno rinnovato il contratto che li legherà a Discovery per altri due anni.

Tutto lo staff di Spazio Wrestling si congratula con i due noti telecronisti per il nuovo accordo e li ringrazia per il gran lavoro svolto ormai da oltre 20 anni.

FONTE: PAGINA FACEBOOK LUCA FRANCHINI

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , ,