WWE & DISCOVERY: Michele Posa e Luca Franchini ad un passo da Discovery Italia *ESCLUSIVA*

Chi saranno i telecronisti della WWE su Discovery? È stata la domanda più frequente che ci avete fatto sia nei nostri contatti sia durante le nostre LIVE (Instagram e Facebook), e oggi finalmente siamo in grado di darvi un importante aggiornamento.

Nelle scorse ore, ci è stato rivelato da una nostra fonte (molto attendibile), che Discovery avrebbe avviato una trattativa per assicurarsi la sua prima scelta, ovvero il duo composto da Luca Franchini e Michele Posa, che in caso di esito positivo diventerebbero i commentatori dei programmi WWE su DMax.

Una scelta che secondo me, (come detto anche nel mio articolo che TROVATE QUI) non è mai stata veramente in discussione, anche perché Luca e Michele, sono da anni la voce della WWE in Italia, e Discovery sicuramente ha voluto affidarsi alla loro esperienza, per valorizzare questo nuovo prodotto nei suoi palinsesti. Ovviamente da quanto ci risulta, la società con sede a Milano, ha valutato anche altre piste in questi mesi, come quella del duo “storico” di Smackdown su Italia Uno, ovvero Ciccio Valenti e Christian Recalcati, ma alla fine, sembra averla spuntata la coppia di Sky.

Ora, salvo clamorosi e inaspettati colpi di scena, non ci resta che aspettare un eventuale comunicato ufficiale, o qualche anticipazione direttamente da Michele e Luca, che siamo sicuri non tarderà ad arrivare, considerata la grande esposizione pubblica che stanno avendo nelle ultime settimane.

La nostra fonte ci ha inoltre confermato ció che ci aspettavamo, cioè che molto probabilmente tra la fine di Giugno e la metà di Luglio la WWE non sarà trasmessa su alcun canale televisivo, in attesa del debutto su Discovery che dovrebbe avvenire la settimana del 13 Luglio.

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT