WWE & DISCOVERY: Tutto quello che c’è da sapere su DPlay Plus, quante persone possono vederlo contemporaneamente e non solo

WWE & DISCOVERY: Tutto quello che c’è da sapere su DPlay Plus, quante persone possono vederlo contemporaneamente e non solo



La notizia del giorno, ovviamente è l’annuncio ufficiale fatto dalla WWE e da Discovery Italia, dell’accordo per i diritti televisivi della federazione di Stamford.

Come annunciato, grazie a questo accordo, a partire dal 1 luglio, renderà disponibile per l’Italia e in esclusiva la programmazione settimanale di punta della WWE live e on-demand in lingua originale su DPlay Plus, il servizio OTT premium a pagamento del gruppo Discovery.

Ma come funziona DPlay Plus? Di seguito cerchiamo di spiegarvi tutto quello che c’è da sapere:

Come abbonarsi?

Puoi pagare con i circuiti di pagamento Visa, MasterCard o American Express. Per attivare l’abbonamento a Dplay Plus è necessario utilizzare una carta di credito, prepagata o debito, ma non le carte bancomat. Si può pagare dall’Italia e dall’estero solo se si è in possesso di una carta rilasciata da un istituto di credito italiano. L’importo sarà addebitato in euro.

Posso disdire l’abbonamento in qualsiasi momento?

In qualsiasi momento avrai la possibilità di decidere di disdire l’abbonamento, e quindi di interrompere il rinnovo automatico. Ricorda però di farlo almeno 24h prima della scadenza del periodo di rinnovo in corso (o del periodo gratuito iniziale) così da bloccare i successivi pagamenti. Anche disdicendo l’abbonamento a Dplay Plus, potrai comunque usufruire di tali contenuti fino al termine del periodo per il quale hai pagato o del periodo iniziale gratuito.

Quante persone possono utilizzarlo contemporaneamente?

Puoi guardare i contenuti che preferisci dove e quando vuoi, collegando allo stesso tempo fino a un massimo di 2 dispositivi.

Su quali dispositivi è disponibile?

Il servizio è disponibile via web, sulle app per iOS e Android, su Android TV, Samsung Smart TV, Apple TV e Amazon Fire TV Stick.

Quanto costa l’abbonamento a DPlay Plus?

Il prezzo dell’abbonamento è di 3,99 euro al mese, 39,99 euro all’anno e inoltre prova di 14 giorni gratis.

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

The following two tabs change content below.
Giuseppe Currado
Webmaster e Direttore Grafico di Spazio Wrestling. Developer e Administrator CNL Informatica s.r.l.s.