Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Pittsburgh, PA – PLB Sports (www.plbsports.com) ha stretto una partnership con la WWE per creare e pubblicizzare con le Superstar della compagnia dei nuovi snack alla frutta chiamati WWE Superstar Snacks.
Realizzati con succo di frutta naturale e senza grassi, gli snack alla frutta hanno la forma del logo WWE e sono disponibili in sei gusti: ciliegia, mela, arancia, fragola, lampone e uva.
La confezione con 10 pezzi sarà disponibile presso Jewel-Osco, Wegmans, Giant Eagle, Woodman’s Markets, FYE e altri negozi di lusso.
Gli snack WWE Superstar saranno disponibili anche sul sito www.plbsports.com recentemente ridisegnato.
Le Superstar della WWE John Cena, Roman Reigns, Sasha Banks, AJ Styles e Naomi saranno in primo piano sulla parte frontale della scatola.
Il presidente di PLB Sports, Ty Ballou, ha dichiarato:
“Siamo entusiasti di collaborare con la WWE per la promozione degli snack alla frutta. Il nostro prodotto è naturale privo di grassi, prodotto con vero succo di frutta e senza conservanti. Gli snack WWE Superstar si possono consumare a tutte le età e sono assolutamente deliziosi!”
PLB Sports è entusiasta di aggiungere le WWE Superstars al proprio roster di atleti.
La compagnia ha lavorato con alcuni dei grandi del mondo dello sport tra cui: Justin Verlander, Rob Gronkowski, Kurt Warner, Miguel Cabrera, Anthony Rizzo, Doug Flutie, Marc-Andre Fleury e Jerome Bettis.
Fonte pwinsider.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.