Diverse Superstar di NXT hanno lavorato nei dark match che si sono tenuti prima della registrazione di SmackDown di stanotte dal T-Mobile Center di Kansas City, MO.
Gli incontri hanno visto Io Shirai sconfiggere Dakota Kai e Tommaso Ciampa sconfiggere Roderick Strong. Ciampa aveva sconfitto Pete Dunne in un dark match il 7 gennaio, poi ha sconfitto T-BAR nell’edizione del 14 gennaio di Main Event e Akira Tozawa nell’edizione della scorsa settimana. Strong ha perso contro LA Knight nel dark match del 21 gennaio e ha perso contro T-BAR a Main Event questa settimana. Questo è stato il primo incontro nel roster principale di Shirai dopo Survivor Series 2019, in cui il Team NXT ha sconfitto il Team Raw e il Team SmackDown. Kai ha lavorato a diversi dark match quest’estate e anche in autunno.
Il dark match principale tenutosi dopo che SmackDown è andato in onda ha visto Seth Rollins e The Viking Raiders sconfiggere The Bloodline.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it