Manca sempre meno a WrestleMania 39: la WWE non vuole deludere le grandi aspettative del WWE Universe per l’evento più importante dell’anno e sta pensando a ogni risorsa possibile per mettere insieme due grandi serate di wrestling. Come vi abbiamo riportato di recente, la compagnia avrebbe intenzione di far apparire, durante lo show, diverse celebrità ma questo non è tutto.
La WWE vuole portare delle leggende a WrestleMania 39
Molte leggende saliranno sul ring durante lo Showcase Of The Immortals, basti pensare a Lita, Trish Stratus o John Cena ma per la WWE non è tutto, tant’è che starebbe pensando di portare a Los Angeles anche importanti Superstar del passato. PW Insider ha infatti riportato che la WWE avrebbe contattato Kane e Jimmy Hart, che dovrebbero raggiungere presto il resto del roster: non è detto, però, che prendano parte allo show, dato che potrebbero anche essere coinvolti in uno dei vari eventi della settimana.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.