Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella notte di venerdì la WWE ha mandato in onda, come di consueto, una puntata di SmackDown che ha messo molta carne alla griglia.
Molti cambi sono stati fatti però rispetto ai piani originali e grazie a Fightful Selected sappiamo quali erano i piani originali programmati per la puntata di ieri:
– Il segmento che ha visto protagonisti Roman Reigns e Brock Lesnar avrebbe dovuto aprire la puntata, e nel corso di quest’ultima avremmo dovuto avere un’intervista alla Bestia che però non c’è mai stata.
-Il New Day e gli Usos avrebbero dovuto chiudere la puntata, invece sono stati posizionati a ridosso del Main Event.
-Shotzi & Charlotte Flair contro Toni Storm & Sasha Banks era stato programmato per essere il Main Event dell’episodio della vigilia di Natale registrato la prossima settimana di WWE SmackDown.
Staremo a vedere come questi cambiamenti influiranno negli sviluppi di SmackDown.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.