La WWE ha grandi progetti per la puntata di Raw di questa settimana, poiché presenterà l’episodio dello show rosso prima di Crown Jewel. Lo spettacolo di questa settimana vedrà anche la convocazione nel roster principale per i Creed Brothers, ma non saranno soli.
Ivy Nile affiancherà i due fratelli anche a Raw
È stato precedentemente riferito che i Creed Brothers hanno accettato la sfida aperta della Alpha Academy e sembrerebbe che i due fratelli rimarranno poi nel roster principale in pianta stabile. I Creed Brothers sono fratelli nella vita reale, ma il duo ha anche una partner donna con loro ad NXT. Ivy Nile completa il trio dei restanti membri della Diamond Mine.
BWE ha fatto notare su X che Ivy farà parte di questa convocazione nel main roster. Sembra che la WWE li stia convocando quindi come trio e non li dividerà. La federazione è nota per aver diviso diversi team arrivati da NXT durante i call up al roster principale, se necessario. Hanno fatto così con Big Cass, Enzo Amore e Carmella tanti anni fa. Le cose sono andate per il meglio per Carmella in quella situazione, dato che Big Cass ed Enzo Amore non fanno più parte della compagnia. Sembra che Triple H non farà lo stesso ai Creed Brothers e Ivy Nile.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it