sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Diverse Superstar si rifiutano di andare in Arabia Saudita per Crown...

WWE: Diverse Superstar si rifiutano di andare in Arabia Saudita per Crown Jewel
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

L’evento in programma per il 2 novembre, Crown Jewel, sembrerebbe essere sempre più a rischio. Ve ne abbiamo già parlato nelle ultime ore, ma pare che adesso ci siano ulteriori novità importantissime.

Secondo Bryan Alvarez, infatti, molte Superstar si sarebbero rifiutate di partire per l’Arabia Saudita. Vi proponiamo proprio le dichiarazioni di Alvarez per maggiori dettagli:

“Non posso parlare per tutti nella lista della WWE. Non ho parlato con nessuno del roster della WWE, ma posso dirvi che molte persone non hanno alcuna voglia di partire per l’Arabia Saudita. In realtà, la maggior parte delle Superstar non vuole andare, ma la federazione preferisce fare il contrario e hanno azionisti che vogliono compiacere con tutte queste grandi offerte di denaro che stanno ottenendo. Vedremo cosa accadrà”.

E’ stato riportato, infatti, che la WWE continuerà a costruire Crown Jewel e, almeno al momento, non avrebbe intenzione di cancellare l’evento.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.com

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI