giovedì 16 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Diverse Superstar sono scontente per le modifiche di Vince McMahon a...

WWE: Diverse Superstar sono scontente per le modifiche di Vince McMahon a Raw
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

L’ultima puntata di Raw, come abbiamo riportato in precedenza, ha subito diverse modifiche da parte di Vince McMahon. Tra quelle apportate, sicuramente la più importante è stata quella legata all’apertura dello show.

Come abbiamo potuto vedere, Seth Rollins doveva tenere una grande Open Challenge ma ha subito il duro attacco del Judgment Day. Questa scelta è sta presa da Vince McMahon, che ha cambiato i piani iniziali, che prevedevano un match tra il World Heavyweight Championship e il rientrante Tommaso Ciampa.

Tutte le Superstar coinvolte sono scontente

Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, la decisione di Vince McMahon ha creato dei malumori nelle Superstar coinvolte.

“Ho saputo che a nessuno è piaciuto il cambiamento voluto da Vince McMahon. Tutti volevano Seth Rollins vs. Tommaso Ciampa. Inoltre, non è vero che il match è stato cancellato per non far perdere Ciampa al suo rientro, perchè da quanto mi risulta, sarebbe dovuto finire in un no contest”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI