Oltre ai già tanti problemi a causa del Covid-19, la WWE si trova ad affrontare anche la mancanza di alcune Superstar a causa di diversi infortuni. Il primo della lista è Jinder Mahal che si è dovuto operare al ginocchio e rimarrà lontano dal ring per diversi mesi anche se inizialmente il Maharaja aveva detto che si trattava di un infortunio non troppo grande. Purtroppo per lui si sono presentati vari problemi e la WWE dovrà fare a meno di lui per un bel po’ di mesi.
Lo stesso discorso vale per Elias che starà fuori dal quadrato per diversi mesi. Il chitarrista di SmackDown ha avuto un infortunio ad un pettorale e anche per questo è stato inscenato l’incidente che abbiamo visto a SmackDown settimana scorsa.
L’ultimo della lista è Johnny Gargano che ha subito un infortunio nella zona lombare e ancora non si sa per quanto tempo rimarrà fuori.
Dunque un periodo non facile per la WWE che dovrà fare a meno di queste superstar per un po’ di tempo. Auguriamo ovviamente una pronta guarigione a tutti e tre, sperando di vederli nel ring il prima possibile.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.