Sembra proprio che la transizione della WWE nelle mani di Endeavor non avverrà senza spargimenti di sangue. Non tanto perché qualcuno pensi che la federazione sia caduta in mani sbagliate ma perché in molti non sono d’accordo con la scelta fatta dalla nuova proprietà di ridare in mano a Vince McMahon il controllo del team creativo. Il lavoro svolto da Triple H durante la sua gestione non è privo di errori ma l’aria che si respirava nel backstage era di certo più rilassata e meno tesa rispetto a quando a dettare le regole del gioco era il dispotico Vince. Quindi secondo le nostre fonti, sarebbero molti gli atleti pronti a chiedere il loro rilascio prima di dover subire di nuovo le intemperanze di Mr. McMahon.
Endeavor dovrà fare i conti con un esodo di massa di Superstar dopo il ritorno di Vince McMahon?
A dare fiato alle trombe dello scontento è il sempre affidabile insider di Fightful Sean Sapp che, senza usare troppi giri di parole, assesta un duro colpo all’immagine della nuova WWE.
“Fightful ha sentito parlare di almeno due atleti, incluso uno molto vicino alla parte alta della card che probabilmente richiederanno il loro rilascio se l’idea di riavere Vince a capo del team creativo andrà avanti. Una Superstar ha detto che rescinderà il suo contratto. Ci sono più lottatori che stanno già esplorando quali sarebbero le loro opzioni nel caso in cui Vince McMahon fosse costantemente coinvolto nelle decisioni creative”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!