Nella sua oltre ventennale carriera in WWE, sia da wrestler sia da dirigente, Triple H ci ha regaalto diverse chicche assolute, per quanto riguarda i match e le storyline. Tuttavia, intorno al Re dei Re, vi sono anche alcuni aneddoti curiosi:
– Triple H ha avuto il matrimonio, in kayfabe, più lungo della storia della WWE con Stephanie McMahon. Infatti la “McMahon-Helmsey Era” durò dal 2000 al 2001;
– È l´unica star della WWE ad aver tre canzoni di entrata composte da uno stesso artista: Moterhead. Le musiche di ingresso, quindi, sono “Line In The Sand” usata ai tempi dell´Evolution, “The Kings of The King” e “The Game”;
– Ha avuto più main event di Wrestlemania con il titolo in palio più di ogni altra Superstar. Infatti The Game ha avuto un match titolato nella sfida finale del PPV più importante di wrestling, nelle edizioni di Wrestlemania numero 18, 20, 21, 25 e 32.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.