Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella giornata di oggi è uscito sulla piattaforma Peacock il loro documentario che ripercorre la grande carriera in WWE di Bray Wyatt. Tuttavia, il documentario si conclude con degli indizi che si ricollegano ad Uncle Howdy, ovvero Bo Dallas.
Bo Dallas rientrò in WWE allineandosi con le storyline del fratello, Bray Wyatt, ad Extreme Rules 2022, nel ruolo di Uncle Howdy. Ma è fuori dalle scene dalla prematura scomparsa di Windham Rotunda.
Bo Dallas ritorna in WWE?
In particolare, il documentario su Bray Wyatt si conclude con una lanterna che si accendeva e si sentiva una voce che invitava gli spettatori a “correre”. In un recente report di Fightful Select questo significherebbe un ritorno in WWE di Bo Dallas.
Tuttavia, un rappresentante della WWE ha dichiarato di aver deciso che fosse meglio non riportare in scena Bo Dallas dopo la scomparsa del fratello. Questo si riflette sulla sensibilità della federazione nei confronti della perdita del ex membro del B-Team.
Ricordiamo che WrestleMania 40 si svolgerà all’interno del Lincoln Financial Field della città di Philadelfia nelle notti di sabato 6 e domenica 7 aprile a partire dalle 01:00. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-03-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.