Come appreso in serata, Bayley ha riporto un grave infortunio che la terrà fuori dalla scene per almeno 9 mesi.
Come di consueto stanno iniziando ad uscire le prime reazioni dal backstage, e le voci dei possibili piani previsti per la “Role Model” nei prossimi mesi.
PWInsider e Fightful Selected sono state le testate giornalistiche più attive ed hanno riportato molte informazioni interessanti:
Sembra infatti quest’infortunio di Bayley abbia cambiato molti piani futuri della WWE riguardanti una nuova Superstar che deve ancora debuttare con la federazione di Stamford.
Pare inoltre che diverse Superstar di SmackDown si siano lamentate con la dirigenza per la mancanza di profondità nel roster femminile, portando di conseguenza poi altre Superstar a sfinirsi , facilitando così gli infortuni.
Insomma tra l’arresto di Jey Uso e l’infortunio di Bayley il roster di SmackDown non sta per nulla vivendo un momento magico.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.