mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Divorzio per Triple H e Stephanie McMahon? Arrivano smentite

WWE: Divorzio per Triple H e Stephanie McMahon? Arrivano smentite

Il WWE Hall of Famer Kevin Nash si è recentemente trovato nel mezzo di voci riguardanti il ​​matrimonio di Triple H e Stephanie McMahon. Per rispondere a queste speculazioni, Nash ha deciso di rivelare una conversazione via messaggio avuta con il suo amico Triple H, mettendo a tacere tutte le voci su un potenziale divorzio.

La scorsa settimana, i social media erano in fermento con voci che suggerivano che The Game e Stephanie fossero sull’orlo del divorzio. Queste voci hanno rapidamente preso piede, lasciando molti fan preoccupati per lo stato del loro matrimonio.

Triple H ha rassicurato il suo amico Nash

Durante una puntata del podcast Kliq This, Kevin ha fatto luce sulla situazione e ha detto di aver contattato Triple H per verificare le voci sul divorzio. Hunter ha smentito categoricamente queste voci, confermando che non c’è niente di vero:

Mando un messaggio a Paul. Ho detto ‘Stai bene? Tutto ok? Sono qui se hai bisogno di qualcosa’. Lui mi ha detto ‘Cosa sta succedendo nella mia vita?’ e ho detto ‘I social media dicono che ti stai separando da Stephanie e state per divorziare’. Lui mi risponde: ‘Cazzo, vorrei che qualcuno me lo avesse detto prima di essere trascinato a questa partita di football della JV e con le mie ragazze a fare da cheerleader!’. Ha aggiunto che adora scoprire quello che succede nella sua vita su Internet. Sono sicuro che probabilmente mi sconvolgerebbe una cosa del genere, perché finalmente ha un giorno libero in cui sta con la sua famiglia e qualche troll gli rompe le scatole nel suo giorno libero.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI