Le ultime settimane per i DIY non erano state affatto facili, con Tommaso Ciampa che con i suoi sbalzi d’umore aveva provocato una frazione all’interno del team. Nella puntata di SmackDown della settimana scorsa aveva addirittura concesso a Johnny Gargano una settimana di tempo per pensare al loro futuro, altrimenti avrebbe agito a modo suo e la scorsa notte è arrivata una bella risposta.
DIY nuovi campioni di coppia a SmackDown
I DIY hanno affrontato i Motor City Machine Guns a SmackDown e le cose sembravano essersi messe male quando Tommaso Ciampa ha lasciato il ring annunciando la fine della partnership con Johnny Gargano. Tutta una farsa, però, perchè quest’ultimo ha colpito il suo avversario con un Low Blow prima del colpo di grazia: i DIY sono di nuovo Tag Team Champions.
Il prossimo grande show della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo spettacolo si terrà  nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.