Dopo un sacco di rumor che avevano alimentato il fuoco della speranza nei cuori di tutti i fan di Randy Orton che speravano di veder tornare “The Legend Killer” su un ring della WWE, ecco arrivare una devastante doccia gelata. Nonostante Orton sia stato avvistato a Los Angeles nei pressi del SoFi Stadium dove si terrà la trentanovesima edizione di WrestleMania sembra proprio che il suo ritorno al wrestling lottato sia ancora dannatamente lontano. C’era già chi pensava che sarebbe stato lui la prossima vittima di Roman Reigns qualora Cody Rhodes non fosse riuscito a strappare dalla vita del “Tribal Chief” l’Undisputed WWE Universal Championship. E invece nulla di tutto questo accadrà, almeno non nell’immediato.
Per ora, Randy Orton non tornerà a lottare in WWE
A confermarlo arrivano le parole di una delle voci più autorevoli del wrestling web: stiamo parlando di Dave Meltzer che con un tweet dal sapore di RKO mette al tappeto le illusioni di tutto il WWE Universe.
Just an update on Randy Orton. Don't expect him doing matches any time soon as he's a ways away from recovering from his back issues.
— Dave Meltzer (@davemeltzerWON) March 31, 2023
“Solo un aggiornamento su Randy Orton. Non aspettatevi di vederlo prendere parte a qualche match nel breve periodo. È ancora alle prese con la riabilitazione per guarire dal suo infortunio alla schiena”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!