lunedì, Aprile 15, 2024
HomeNewsWWE: Doccia fredda per i fan di Randy Orton, le ultime novità...

WWE: Doccia fredda per i fan di Randy Orton, le ultime novità non faranno piacere!

Dopo un sacco di rumor che avevano alimentato il fuoco della speranza nei cuori di tutti i fan di Randy Orton che speravano di veder tornare “The Legend Killer” su un ring della WWE, ecco arrivare una devastante doccia gelata. Nonostante Orton sia stato avvistato a Los Angeles nei pressi del SoFi Stadium dove si terrà la trentanovesima edizione di WrestleMania sembra proprio che il suo ritorno al wrestling lottato sia ancora dannatamente lontano. C’era già chi pensava che sarebbe stato lui la prossima vittima di Roman Reigns qualora Cody Rhodes non fosse riuscito a strappare dalla vita del “Tribal Chiefl’Undisputed WWE Universal Championship. E invece nulla di tutto questo accadrà, almeno non nell’immediato.

Per ora, Randy Orton non tornerà a lottare in WWE

A confermarlo arrivano le parole di una delle voci più autorevoli del wrestling web: stiamo parlando di Dave Meltzer che con un tweet dal sapore di RKO mette al tappeto le illusioni di tutto il WWE Universe.

“Solo un aggiornamento su Randy Orton. Non aspettatevi di vederlo prendere parte a qualche match nel breve periodo. È ancora alle prese con la riabilitazione per guarire dal suo infortunio alla schiena”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI