Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Vince McMahon continua a lottare per portare il pubblico a SummerSlam. La volontà era quella di avere, 8.000 spettatori distanziati di almeno un seggiolino. Fino a poche settimane fa sembrava possibile ma la situazione in America, sembra non migliorare ed ora ciò che la compagnia teme di più sembra diventare realtà.
SummerSlam si farà, ma molto probabilmente come WrestleMania. Non proprio uguale, perché avremmo come pubblico gli atleti del Performance Center però non avremo un pubblico effettivo. Complice anche il fatto che attorno all’ambiente WWE ci sono ormai 30 positivi al momento.
La WWE continua a lavorarci ma, ad ora, un SummerSlam degno del nome che porta sembra non poter accadere. Sarà sicuramente l’evento più grande dell’estate ma tutti dovranno assistervi da casa.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.