John Cena è ritornato nell’ultima puntata di Raw, e come abbiamo visto ha accettato di lottare a WrestleMania 39 contro Austin Theory con in palio il titolo degli Stati Uniti.
Negli scorsi giorni, erano arrivate delle buone notizie per i fan del sedici volte campione del mondo, visto che era stato riportato che le riprese del suo film in Australia fossero terminate il 4 marzo, e questo gli avrebbe concesso di prendere parte agli show della WWE da qui al grande show.
John Cena inizierà le riprese di un nuovo film, doccia fredda per il WWE Universe
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso del Wrestling Observer Radio, John Cena è alle prese con un nuovo film e questo lo terrà lontano dalla federazione di Stamford.
“Si è vero, le riprese del film in Australia sono terminate, ma purtroppo per i fan della WWE il sedici volte campione del mondo ha iniziato a girare per una nuova pellicola, che ovviamente gli impedirà di essere presente a Raw e SmackDown tutte le settimane. E’ chiaro che da qui a WrestleMania 39, John Cena farà qualche presenza, ma non si sa quando”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.