WWE: Dolph Ziggler attacca Goldberg

Dolph Ziggler ha recentemente utilizzato Twitter per commentare la notizia che Goldberg sarà ospite per il prossimo episodio del podcast “Broken Skull Sessions” di Stone Cold Steve Austin. Lo Showoff ha suggerito che sarebbe stato meglio se Austin avesse portato qualcuno dallo spogliatoio della WWE che lavora a tempo pieno e non gli importa se fa arrabbiare qualcuno con i suoi commenti. Ziggler ha anche aggiunto che potrebbero coinvolgerlo nell’intervista dato che farebbe “tutto il lavoro, comunque”:

Non sarebbe bello se ci fosse qualcuno nello spogliatoio di adesso, a tempo pieno, con molte informazioni e che non gli importi chi fa incazzare? Oppure puoi semplicemente farmi venire per l’intervista a Goldberg (farei comunque tutto il lavoro)

Dolph Ziggler ha avuto una faida con Goldberg negli ultimi mesi. Tutto è culminato con un match a SummerSlam, in cui Da Man ha annichilito Ziggler. Lo Showoff era infastidito dal fatto che Goldberg abbia le luci della ribalta ogni volta che ritorna anche se ci sono più Superstar meritevoli nello spogliatoio, incluso lui.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it