sabato 28 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Dolph Ziggler attacca James Ellsworth

WWE: Dolph Ziggler attacca James Ellsworth
W

Recentemente Dolph Ziggler ha pubblicato un post su Twitter, piuttosto dispregiativo, sul rilascio di James Ellsworth. Questo quanto riportato nel post:

https://twitter.com/HEELZiggler/status/930926226465636352

“Era il perdente preferito da tutti, ha vissuto il suo sogno in TV tranquillamente e umilmente, ha dato speranza agli altri, ha fatto quello che gli è stato chiesto, si è fatto degli amici durante il cammino e per poco non diventava Campione? Che schifo! Tu sei quello che c’è di sbagliato nel pro-wrestling @realellsworth! Bel rilascio! P.S: mi sto riprendendo la mia finisher!”

Abbiamo tutte le ragioni per credere che questo sia tutto premeditato. Questo perché Ziggler ha risporto ad un post di Ellsworth sulle prenotazioni:

“Grazie alle numerose persone che sono interessate, posso iniziare a prendere le prenotazioni il 12 Febbraio, scrivete a bookellsworth@gmail.com”

 

Recentemente è stata pubblicata la notizia che Ellsworth era stato lasciato dalla WWE. Entrato come sfavorito e solo di “passaggio”, è riuscito ad avere un grande impatto con l’Universo WWE  tanto da ottenere una rivalità con AJ Styles.

Ellswort ha raggiunto tanti obbiettivi in tempi molto ristretti.

 

Ziggler sta avendo il ruolo del dipendente scontento in TV, proclamandosi “il miglior performer della storia”. Ellsworth, dall’altra parte, era un lottatore senza nessun vero colpo nel ring.

Ovviamente, la “finisher” alla quale si riferisce è la “No Chin Music”, un superkick che gioca su fatto che Ellsworth non ha il mento.

Ziggler, che ricorda sotto molti aspetti Shawn Michaels, ha preso possesso del Superkick come mossa finele.

 

Ellsworth sicuramente troverà spazio nel circuito indipendente. Ziggler è sempre membro del roster di Smackdown Live, sebbene abbia stuzzicato la compagnia dicendo di lasciarla diverse volte. Chi può sapere cosa ci riserverà il futuro?

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI