WWE: Dolph Ziggler ci mostra cosa indosserà a Wrestlemania

Dolph Ziggler ha usato Twitter per condividere le immagini del suo ring attire per Wrestlemania 36. The Show Off ha indossato collant rosa e neri per la maggior parte dei suoi match nel 2020 finora, ma ha deciso di optare per un look mimetico in vista del PPV più importante dell’anno:

Al momento Ziggler non è ancora pubblicizzato per un incontro a Mania, ma dopo il tweet è lecito ritenere che avrà un match nello show. L’episodio di Smackdown della scorsa settimana ha visto gli Heavy Machinery perdere per squalifica contro John Morrison e The Miz dopo che Otis, infuriato, ha attaccato i suoi avversari con una sedia. Otis si è arrabbiato per colpa di Ziggler, che gli ha mostrato una sua foto con Mandy Rose. Sembra insomma sempre più probabile che a Wrestlemania avremo un match tra Otis e Dolph Ziggler uno contro uno.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it