Dolph Ziggler è famoso per le sue indubbie abilità sul ring, per la sua eccentrica personalità e per tirare fuori grandi match praticamente da chiunque nel roster. Fino alla scorsa settimana era campione Tag Team di RAW insieme a Robert Roode, salvo perdere la cintura contro i Viking Raiders.
In ogni caso il due volte WWE World Heavyweight Champion è anche noto per mantenere il suo personaggio “heel” nei social. Lo Showoff ha risposto così ad un fan che riportava la dichiarazione di Booker T, il quale vedrebbe Dolph come perfetto avversario per un eventuale ultimo match di Stone Cold Steve Austin:
“Non sono interessato a sprecare ancora il mio tempo ad aiutare vecchi veterani che credevano di essere forti, ma erano semplicemente nel posto giusto al momento giusto nella storia. Piuttosto combatterei con un manico di scopa o semplicemente mi riprendo il pallone e torno a casa, capito?”
E non è finita qui! Perché alla domanda di un altro fan su un match contro Shawn Michaels, Dolph ha risposto:
“Nah. Non lo reggerebbe.”
not interested in wasting any more of my time helping old timers who think they used to be good, bc they were in the right place at the right time in history. rather wrestle a broom or just take my ball and go home, right? https://t.co/h1oPxMczhI
— Nic Nemeth (@NicTNemeth) October 16, 2019
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Francesco Bacci, ho 22 anni, nella vita studio storia e sono appassionato di wrestling dall’età di 7 anni. Per Spaziowrestling.it scrivo News e traduco articoli.