WWE: Dolph Ziggler commenta il suo feud con Kofi Kingston

Dolph Ziggler è stato intervistato recentemente da News-Press ed è tornato a parlare del suo ultimo feud con Kofi Kingston, dove in palio c’era il WWE Championship. Di seguito, ecco le dichiarazioni di Dolph:

“E’ qualcosa che è già successo tempo fa. A volte è stato fatto solo per vantarsi. A volte è stato fatto per l’Intercontinental e lo United States Championship. Ma in questa situazione, Kofi-Mania era un fenomeno partito da Wrestlemania e adesso ha raggiunto un livello d’élite che rende Kofi uno dei più grandi WWE Champion di sempre. Onestamente sono davvero contento per lui. Anche se avrei voluto essere io al suo posto. Quello che faccio durante i match di wrestling solitamente ruba la scena”

FONTE: 411MANIA.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.