venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Dolph Ziggler credeva che Vince McMahon lo odiasse

WWE: Dolph Ziggler credeva che Vince McMahon lo odiasse

Dolph Ziggler ha rivelato che pensava che Vince McMahon lo abbia odiato per quasi un decennio della sua carriera in WWE. La Superstar di SmackDown ha firmato con la WWE nel 2004 ed è diventato un membro del roster principale della società nel 2005. Ha debuttato come caddy da golf di Chavo Guerrero prima di essere Nicky della Spirit Squad. Dal 2008, il due volte campione del mondo WWE è conosciuto come Dolph Ziggler.

Parlando con Ryan Satin di FOX Sports nel podcast Out of Character, Ziggler ha ammesso di non essere un ragazzo da main event in questo momento. Ha aggiunto di aver creduto sinceramente che per otto o nove anni Vince McMahon lo odiasse:

Devi avere una relazione con Vince McMahon e devi guadagnartela. Me la sono guadagnata alcuni anni fa e ora sto bene. Devi ri-guadagnarla ogni giorno e lo faccio. Se sbaglio, cosa che faccio sempre, dico ‘ho sbagliato tutto, è colpa mia, lo sistemerò per la prossima volta’. Ma anche se, in quegli anni, dico dei 15, otto o nove di loro mi sono sentito come se Vince mi avesse odiato e mi chiedevo cosa stesse succedendo”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI