giovedì 9 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Dolph Ziggler: "Credevo mi avrebbero licenziato"

WWE: Dolph Ziggler: “Credevo mi avrebbero licenziato”
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Dolph Ziggler potrebbe essere un 2 volte ex campione del mondo dei pesi massimi, ma non ha mai ottenuto il WWE Championship in carriera. Lo Showoff avrà l’opportunità di affrontare il campione Drew McIntyre per il titolo ad Extreme Rules. Parlando con Sports Illustrated, Dolph ha discusso di questo match e ha anche rivelato di quando pensava che sarebbe stato rilasciato dalla federazione:

“15 anni fa, sono entrato come caddy per due mesi. Pensavo di venire licenziato una volta finito. Poi sono diventato un ragazzo della Spirit Squad, fino a quando cinque di noi sono stati picchiati e gettati in una scatola, quindi ho pensato di venire licenziato di nuovo. Per quanto mi piaccia fingere che non me ne frega niente, sto mettendo tutto quello che ho dentro ogni volta che ci sono. Ma mi piace anche fregare tutti e dire ‘Non me ne frega niente, basta che mi paghi‘.”

Dolph Ziggler ha lavorato molto duramente durante la sua permanenza in WWE e si è affermato come una Superstar affidabile in grado di offrire incontri avvincenti con qualsiasi Superstar.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI