In un’intervista dietro le quinte con Sarah Schreiber, Dolph Ziggler ha preso di mira il suo avversario di Summerslam, il WWE Hall of Famer Goldberg. Ziggler ha spiegato che il suo lavoro è quello di essere preparato per ogni Superstar dell’attuale roster della WWE e ciò non include Goldberg, perciò l’improvviso ritorno di quest’ultimo ha colto Dolph alla sprovvista a Raw. Lo Showoff ha detto che ha intenzione di lavorare sodo nella preparazione a questo match, d’altronde ha basato la sua carriera sul dimostrare che i suoi detrattori si sbagliavano. Ha continuato dicendo che a Summerslam sarà la sua notte e che batterà Goldberg. Ziggler ha anche affermato:
“Ogni volta che sono sul ring non è solo per essere il migliore, non è solo per far parte dello spettacolo, è per rubare lo spettacolo ed uscire con la ragazza di qualcuno. L’ho fatto! Ho fatto tutto ciò che potevo fare! Ho un’eredità da dimostrare, non solo a me stesso ma a tutto il dannato mondo, devo far vedere quanto sono bravo. Sono bravo come dico di essere. Nessun altro fa quello che faccio io e lo dimostrerò quando prenderò a calci nel *** Goldberg davanti a tutti a Summerslam. Uscirò dal ring da leggenda vivente quale sono.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it