mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Dolph Ziggler e Nikki A.S.H. fanno coppia, si pensa di dare...

WWE: Dolph Ziggler e Nikki A.S.H. fanno coppia, si pensa di dare un nome al “team”

Dopo una serie di sconfitte, Nikki A.S.H. ha suggerito un cambio di personaggio rimuovendo la sua maschera dopo una sconfitta contro Candice LeRae. Nikki sta facendo credere ad un cambio di personaggio da settimane ormai.

Apparentemente ha interrotto la sua collaborazione con Doudrop dopo la sconfitta del duo contro le Toxic Attaction nell’episodio del 6 settembre di NXT.

Il nome di questo nuovo tag team? Nikki A.S.H. ci pensa

Tuttavia, Nikki A.S.H. è tornata alla vittoria durante gli ultimi live event. Ha infatti fatto coppia  con Dolph Ziggler per affrontare e sconfiggere Damian Priest e Rhea Ripley. Nikki e Dolph faranno squadra nuovamente in un evento dal vivo a Topeka. Nikki su Twitter ha anche suggerito un nome per questa squadra. Ecco il tweet in questione:

TEAM SPICY JACKETS ha debuttato a #WWESiouxCity la scorsa notte. Ok ok lavoreremo sul nome @HEELZiggler. Chi è emozionato per #WWETopeka stasera?!?! #WWELive”.

Non è un periodo molto fortunato nemmeno per Ziggler, dato che non appare da un po’ negli show televisivi ed ha perso gli ultimi match a cui aveva preso parte. Vedremo se questa strana combinazione verrà riproposta anche a Monday Night Raw.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI