Dolph Ziggler ha parlato del suo futuro in WWE e del fatto che non abbia intenzione di ritirarsi al momento. Ha affermato che la WWE ha dei piani per lui per i prossimi 10-20 anni e un successivo ruolo nel backstage.
In un’intervista con Dayton 24/7 Now a Dolph è stato chiesto per quanto tempo vorrebbe continuare a lottare in WWE:
“Sono stato molto fortunato ad essere sempre pronto. Sono quello che viene tirato in mezzo a match titolati quando qualcuno si fa male, quindi sono sempre pronto a tutto e mi piace essere quella persona che è sempre pronta e può essere inserita in un match di coppia titolato, o per il titolo mondiale. Potrei essere nel match di apertura ed essere comunque il meglio della serata. La WWE mi vuole per i prossimi 10, 20 anni. Diciamo che voglio continuare almeno fino al 2025, poi inizierò a valutare se diminuire o se continuare, finché il corpo me lo permette. Se non posso dare il 100% ma solo il 99, non mi va di andare sul ring.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.