WWE: Dolph Ziggler spiega perché si prese del tempo lontano dalla WWE

WWE: Dolph Ziggler spiega perché si prese del tempo lontano dalla WWE

La Superstar WWE Dolph Ziggler è stata recentemente intervistata da The Mirror e ha rivelato perché recentemente si è preso una pausa dalla WWE:

“Ho capito che avevo bisogno di una vacanza dopo 14 anni. Dopo circa 11/12 anni senza sosta, ed essendo una delle persone come Kofi e Sheamus e Miz che facevano cinque giorni alla settimana, ogni settimana per un paio di anni consecutivi, ne avevo bisogno, tenendo conto anche dei raduni e delle apparizioni pubbliche. Sono stato troppo fortunato con gli infortuni, i fan mi hanno visto ogni singolo lunedì o venerdì o qualunque altro giorno, ho lavorato per più di 10 anni di fila senza interruzioni. Miz si prende una pausa per fare un film schifoso. Qualcun altro ne prende una perché si fa male, qualcun altro per qualcos’altro, ho pensato ‘Mi hanno visto così tanto, sono scontato, non c’è entusiasmo nel vedermi 200 volte di seguito’. Quindi ho pensato che dovevo andare via. Per un anno o due, ho continuato a sentirmi al sicuro e poi proprio mentre mi stavo preparando per andare, mi hanno detto ‘abbiamo bisogno di te’. Non ho mai sentito quella frase in tutta la mia intera vita, ma è così bello sentirla, sapere che ho fatto un’intera carriera qui e che mi ha chiesto di esserci ancora.”

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it