Dolph Ziggler è un pilastro della WWE dal lontano 2004. Ha ottenuto molto in federazione, ma ciò non significa che abbia già chiuso con essa, tuttavia è ben consapevole che un giorno dovrà ritirarsi e sembra che abbia un piano interessante per ciò.
Dolph è un due volte campione mondiale ma sfortunatamente non è mai stato riuscito a rimanere in zona main event da dopo il 2013, con grande delusione dei fan. Nonostante i suoi successi passati, Ziggler non è attualmente coinvolto in nessuna storia importante e sta solo cercando di mandare altri over settimana dopo settimana.
Il suo piano per il ritiro include i suoi migliori amici
Parlando a Comedy Store Wrestling, Dolph ha discusso del suo ritiro e ha rivelato che vuole farlo coinvolgendo i suoi amici The Miz, John Morrison e Zack Ryder, con anche suo fratello:
“Voglio Miz, Morrison, Ryder e io. Partiamo io e Miz e poi loro arrivano di corsa e scelgono da che parte stare o qualcosa del genere o abbiamo semplicemente questo incontro a quattro, ragazzi non dell’Attitude Era, dove dopo ci abbracciamo tutti là fuori, come a dire che ce l’abbiamo fatta. L’abbiamo fatto, l’abbiamo costruito con una storia e ho avuto modo di essere qui con i miei amici con cui sono stato amico per via degli affari. Volevano sempre fare di più e sono stato attratto da loro. Ryder stava facendo lo show su YouTube ed era come se questo ragazzo stesse provando di tutto. Miz stava andando ben oltre, facendo qualche altro spettacolo in modo che potesse ottenere una spinta ed eravamo tutti attratti l’uno dall’altro facendo queste cose extra, queste sono le persone che vogliono essere al top e stanno facendo il lavoro extra. Quindi sarebbe bello e vorrei che ci fosse anche mio fratello.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it