Dopo settimane di insistenza, sia a Raw che a SmackDown, Dominik è riuscito a convincere suo padre ad accettare la sua sfida per un match a WrestleMania 39 durante l’ultima puntata dello show blu. Il suo match, però, non sarà l’unico suo interesse per lo Showcase Of The Immortals: Rhea Ripley infatti, o, come la chiama lui, Mami, sarà impegnata contro Charlotte Flair con lo Smackdown Women’s Championship in palio.
Dominik punta su Rhea Ripley in vista di WrestleMania 39
Recentemente intervistato da Firstpost, Dominik ha dichiarato che quest’edizione di WrestleMania sarà speciale perchè assisteremo alla grande vittoria di Rhea Ripley:
“Quest’anno WrestleMania sarà molto speciale perchè so per certo che Rhea Ripley lascerà l’evento come nuova Smackdown Women’s Championship, perchè al momento è intoccabile. Penso che uscirà da campionessa e che tutti i membri del Judgment Day saranno vittoriosi perchè siamo i migliori”.
Ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti, la prima tra sabato 1 e domenica 2 aprile, mentre la seconda tra domenica 2 e lunedì 3 aprile e Spazio Wrestling seguirà lo show più importante dell’anno con i risultati e le notizie più importanti in TEMPO REALE.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.