Dopo essere stato al servizio del Judgment Day per diverso tempo, negli ultimi tempi Dominik è riuscito a spiccare il volo e nell’ultima puntata di NXT, anche grazie ai suoi compagni di stable, è riuscito a sconfiggere Carmelo Hayes e a vincere il North American Championship, suo primo titolo singolo in WWE. La scorsa notte, a SmackDown, ha dovuto subito mettere in palio la cintura contro Butch, riuscendo a confermarsi campione e ad entrare nella storia della compagnia.
Dominik ha scritto la storia a SmackDown
Dominik sta finalmente scalando le gerarchie in WWE e la scorsa notte è riuscito addirittura a scrivere un pezzo di storia della WWE. Il membro del Judgment Day, infatti, è diventata la prima Superstar di sempre a lottare nel main event di Raw, NXT e SmackDown nella stessa settimana.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.