martedì, Giugno 18, 2024
HomeNewsWWE: Dominik Mysterio ha ancora gli incubi su Brock Lesnar

WWE: Dominik Mysterio ha ancora gli incubi su Brock Lesnar

Dominik Mysterio ha provato com’è stare sul ring con Brock Lesnar nel 2019. Lesnar ha attaccato Dominik prima del suo incontro a Survivor Series contro Rey Mysterio. The Beast ha prima attaccato Rey, poi ha preso suo figlio che era tra il pubblico quella notte. Dominik ha rivelato durante un’intervista a El Brunch de WWE di avere ancora incubi su quello che è successo quella notte nel 2019:

”È stata solo una piccola interazione, ma la sfida più difficile che ho avuto sul ring è stata con Brock Lesnar. Quello è stato il mio debutto perché mi ha tirato fuori dal pubblico e mi ha attaccato, a volte ho ancora gli incubi per quello che è successo, se devo essere onesto. È stato qualcosa di molto intenso e ho avuto paura perché è una bestia, un mostro. È venuto dal nulla e ha detto ‘Va bene, andiamo’.”

Dominik Mysterio ha poi cooperato con suo padre a Survivor Series eseguendo 619 e Frog Splashe su Brock, ma nonostante ciò, non sono stati in grado di contenere la Bestia Incarnata, che ha vinto l’incontro.

FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI