WWE: Dominik Mysterio vorrebbe prendere il nome di Rey Mysterio Jr.

Nonostante abbia debuttato da poco più di un anno, Dominik Mysterio ha diviso il ring con alcune delle maggiori star della WWE. Ai microfoni di Out of Character Podcast ha parlato della pressione di avere come padre una leggenda del wrestling.

“Tutti mi ripetono sempre che ci sono delle altissime aspettative nei miei confronti, io però la vedo come una sfida. Mio padre ha fatto la storia ma io sono molto diverso da lui, sono più alto e non uso una maschera. Quello che intendo dire è che sono abbastanza sicuro delle mie capacità da pensare di potercela fare.”

Ospite a After the Bell ha parlato con Corey Graves dei suoi piani per il futuro, specialmente per quanto riguarda il nome dei Mysterio.

“L’obiettivo finale, sulla lunga distanza, è quello di prendere il nome di mio padre e l’eredità che comporta. Devo solo aggiungere il ‘Junior’ alla fine, è parte della cultura Ispanica, è quello che facciamo. Il mio debutto è capitato così velocemente che non abbiamo fatto in tempo a considerare tutte queste piccole cose, ma ne abbiamo parlato spesso. La maschera, così come il nome, è qualcosa che mi dovrò guadagnare col tempo e io sono pronto.”

FONTE: WRESTLINGINC.COM



Rispondi