L’esordio di Dominik avvenuto a SummerSlam è stato un evento davvero emozionante. Il figlio di Rey Mysterio nonostante sia stato sconfitto da Seth Rollins ha dimostrato di essere un buon wrestler. Dovrà chiaramente maturare e accumulare più esperienza. In realtà Dominik era già comparso su un ring di wrestling nel 2005, nella faida tra il padre Rey Mysterio e Eddie Guerrero. Quando il compianto Latino Heat dichiarò che Dominik non era il figlio di Rey.
Dominik in un’intervista a Metro dichiara che quella storyline gli aveva creato non pochi problemi. Infatti, i suoi compagni di classe e i suoi insegnanti non capivano chi fosse in realtà suo padre. Adesso la sorella Aalyah è protagonista di una vicenda molto simile, a quella del fratello, di 15 anni fa. Seth Rollins continua a sostenere che Aalyah non è la figlia di Rey. Vedremo con il passare delle settimane dove arriverà questa storyline.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.