Adesso, insieme ai compagni del Judgment Day, si è confermato una realtà positiva delle puntate settimanali e, circa due settimane fa, ha affrontato suo padre nel suo primo match in singolo a WrestleMania. Qualche mese fa, però, Dominik non aveva ancora convinto né il WWE Universe né la stessa compagnia, che aveva addirittura ponderato la possibilità di mandarlo per un periodo a NXT.
Dominik è stato a un passo da NXT
Prima che la sua carriera prendesse la giusta direzione, la WWE è stata a un passo dal mandare Dominik a NXT. A rivelarlo è stato il Wrestling Observer, spiegando che, ovviamente, i piani sono stati cancellati ma erano concreti:
“Adesso non ci sono possibilità che accada ma, prima che partisse la rivalità con Rey Mysterio, la WWE aveva seriamente pensato di mandare Dominik a NXT”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.