Grazie alla crescita avuta dopo la sua entrata nel Judgment Day, ad oggi Dominik può considerarsi uno degli heel più convincenti in WWE. Probabilmente il suo lavoro ha attirato l’attenzione di CM Punk che, in una recente intervista, ha espresso il desiderio di prenderlo a pugni: Dominik, però, non si è fatto attendere e ha deciso di rispondere a tono all’atleta di Chicago, con una frecciatina che riprende il suo periodo in AEW. La sfida è davvero lanciata?
Dominik lancia una frecciatina a CM Punk e alla AEW, si avvicina la resa dei conti
CM Punk e Dominik si affronteranno nel Live Show del 26 Dicembre al Madison Square Garden e poi quattro giorni dopo a Los Angeles; se Punk aveva detto di voler prendere a pugni Dominik da quando aveva 8 anni, oggi si è sentito rispondere così.
Punch me like this please…@CMPunk #bestintheworld https://t.co/Q6ni3rPjJx pic.twitter.com/4FnFHzzz5p
— Dominik (@DomMysterio35) December 18, 2023
“Colpiscimi così per favore”
Dominik si riferisce a quando, in AEW, affrontò Max Guster e i Gunn insieme agli FTR e, a causa di un infortunio al piede, compì il botch che si vede nel tweet.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-12-2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.