La puntata di Raw della scorsa notte è finita nel caos più totale e ha visto coinvolte ben 12 Superstar, divise in 4 gruppi: la Bloodline, il Judgment Day, il LWO e Matt Riddle, Sami Zayn & Kevin Owens, che nelle ultime settimane si sono uniti praticamente sempre. Nel main event questi ultimi sono riusciti a battere il Judgment Day, che nel frattempo si era alleato con la Bloodline ma, data l’inferiorità numerica, il team di sudamericani ha deciso di intervenire.
Dominik nel mirino dopo la fine di Raw
Dopo la fine della puntata di Raw, Dominik è stato colpito da Kevin Owens con una Stunner e i babyface hanno abbandonato il ring mentre risuonava la theme song di Rey Mysterio, come dimostra questo filmato pubblicato da un fan su Twitter. Bello notare che più di qualcuno ha speso qualche minuto a scattare foto e firmare autografi con i fan a bordo ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.